La tragedia si è verificata a Torino, dove uno studente di soli 21 anni è stato trovato morto nel letto dai suoi amici.
Brutto risveglio per la città di Torino, dove Francesco Spadoni, lo studente di 21 anni è stato trovato privo di vita nel suo letto. Il giovane studiava al politecnico di Torino ed era iscritto alla Facoltà di Design&Comunicazione. Abitava nel centro cittadino, da solo.
Macabra scoperta a Torino, studente di 21 anni trovato morto nel letto: la vicenda
Francesco Spadoni, lo studente di 21 anni è stato trovato senza vita, dai suoi amici, nel suo appartamento a Torino. I compagni, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, si sono preoccupati ed hanno deciso di raggiungere la sua abitazione. Dopo aver bussato più volte, ma senza ottenere risposta, hanno deciso di lanciare l’allarme ai vigili del fuoco. Questi ultimi, arrivati prontamente sul posto, hanno provveduto a sfondare la posta e, una volta entrati, hanno trovato il 21enne morto. Attualmente non sono chiare quali siano state le cause del decesso.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Roma, studente di 19 anni morto nel sonno: Fabio sarebbe stato stroncato da un malore
Chi era Francesco Spadoni?
Francesco Spadoni era tornato da qualche giorno nella città dove studiava, dopo aver trascorso le vacanze di Natale in famiglia, a Mirano (Venezia). Tra le sue passioni c’era il disegno e la poesia. Infatti, un suo breve componimento è stato scelto dai familiari per la sua epigrafe: «Disteso nel vuoto di ciò che mi riempie, ascolto sereno l’eco del tuo canto, mondo».
Tutta la comunità è sconvolta dopo aver appreso la triste notizia. Francesco era benvoluto da tutti. Descritto come un ragazzo dolce e discreto, con un bel carattere. Il 21enne lascia la mamma Lucia, il papà Luca, il fratello, i nonni, gli zii, i cugini, oltre agli altri parenti e a tutti gli amici. I funerali si svolgeranno martedì alle 15.15 nella chiesa di San Michele Arcangelo di Mirano. Una messa in ricordo verrà recitata lunedì sera alle 18.30 nel duomo di Mirano.
Leggi anche: Alto Adige, giovane di 16 anni esce per una passeggiata, ma la trovano morta
Le parole di Don Artemio
A stringersi al grande dolore per la grave perdita di Francesco Spadoni, è stato il parroco, Don Artemio:
“Sono attoniti, non riescono a comprendere come possano verificarsi episodi così tragici. Ultimamente sembra che ci siano solo notizie di terribili disgrazie“.
Continua a leggere su Chronist.it