Dopo 4 giorni di ricerche a tappeto, Fauzia Islam è stata ritrovata morta in mare, a Palermo. La ragazza 17enne era scomparsa da casa martedì scorso, quando aveva salutato i genitori dicendo che sarebbe andata a scuola. Al Liceo Ninni Cassarà, però, la giovane non è mai arrivata e dopo giorni, le ricerche della ragazza sono finite nel peggiore dei modi.
L’ultimo avvistamento della 17enne alla fermata del bus
Alta un metro e sessanta, capelli neri e occhi neri, Fauzia Islam, ritrovata morta in mare, era giunta in Italia dal Bangladesh da bimba. L’ultimo avvistamento della 17enne è avvenuto martedì mattina, quando era stata vistata alla fermata dell’autobus che avverrebbe dovuto condurla a scuola. Tuttavia, non è escluso che la giovane non abbia preso il bus per il mare dal momento che alla medesima fermata transitano anche i mezzi per Mondello.
Potrebbe interessarti anche: Scontro scooter auto: morto a 18 anni Biagio Lombardo
Fauzia Islam, morta in mare: gli inquietanti messaggi
Le ricerche di Fauzia Islam, morta in mare, erano partite proprio nel pomeriggio di martedì scorso, quando i genitori non l’avevano vista rientrare a casa. Fin da subito alcuni suoi indumenti, lo zaino e il giubbotto, erano stati rinvenuti su una scogliera a Vergine Maria. Proprio da lì, gli inquirenti hanno iniziato a battere ogni centimetro di costa, fino a ritrovare il corpo della ragazza a est, verso Aspra. Le ricerche di Fauzia, dunque, sono terminate nel peggiore dei modi, ma sono ancora tante le domande senza risposta. A tal proposito, suonano inquietanti alcuni messaggi che la studentessa aveva scritto su Whatsapp appena poche ore prima: “Ucciditi o bevi il caffè, io ho smesso di bere caffè”, e anche: “Pensaci due volte prima che sia troppo tardi”.