Nella notte tra giovedì e venerdì 12 gennaio un 21enne di nazionalità italiana è stato accoltellato al torace in un appartamento in centro a Padova. Per il tentato omicidio, secondo le informazioni attuali, sarebbe stata fermata un una giovane minorenne. La ragazza sarebbe la fidanzatina del 21enne accoltellato, che attualmente lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Padova.

21enne accoltellato dalla fidanzatina: la ricostruzione

I fatti sarebbero avvenuti in piena notte in un appartamento del centro di Padova. In totale in casa, al momento del tentato omicidio c’erano 4 ragazzi, tutti molti giovani. Dalle ricostruzioni degli inquirenti, il 21enne sarebbe stato accoltellato in piena notte dalla fidanzatina. I 4, dopo essere stati in giro per locali, vista l’ora tarda hanno deciso di continuare la festa in casa, ma ancora sono ignote le motivazioni che hanno spinto la ragazzina ad aggredire il giovane.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, i brand strappano i contratti: chi resta

Il giovane lotta tra la vita e la morte

Dopo l’aggressione il 21enne accoltellato dalla fidanzata è stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale più vicino. Attualmente in prognosi riservata, il 21enne sta lottando tra la vita e la morte in un letto della struttura sanitaria. La ragazzina minorenne, invece, è stata condotta in caserma insieme a una 18enne, testimone oculare di quanto avvenuto. Secondo le forze dell’ordine in quella casa del Padovano, più volte si erano verificati schiamazzi e litigi tali da spingere i vicini a chiamare le forze dell’ordine.

Continua a leggere su Chronist.it