Alla guida del veicolo che lo ha investito c’era una ragazza di 25 anni. Con lei, un ventiduenne. L’uomo lascia un figlio di 3 anni
Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio, a Milano, è morto Ivano Calzighetti. L’uomo, in sella alla sua bicicletta, è stato travolto e ucciso da un’automobile in viale Umbria, all’angolo con via Pistrucci. Nonostante i tentativi di rianimarlo, le ferite riportate erano troppo gravi.
Alla guida del veicolo che ha investito Calzighetti c’era una ragazza di 25 anni. Con lei, un ventiduenne. Entrambi sono stati portati in codice verde al pronto soccorso del Policlinico di Milano. La giovane donna si è fermata immediatamente, ha prestato soccorso e ha chiamato il 118.
Chi era Ivano Calzighetti: lascia un figlio di 3 anni
Gli agenti della polizia locale stanno indagando sull’incidente. Una prima ipotesi suggerisce che o il ciclista o la conducente dell’auto potrebbero essere passati con il rosso all’incrocio.
Calzighetti, 37 anni, era noto come una persona gentile, disponibile ed entusiasta. Gestiva, insieme alla madre, il bar Blue Velvet a Buccinasco, alle porte di Milano. Era un grande tifoso del Milan e amava molto il suo lavoro. Sul suo profilo Facebook ci sono diverse foto che lo ritraggono mentre serve muffin con i nomi dei posti più noti di Milano o mentre prepara pranzi e brunch. Oltre ad amici e parenti, lascia un figlio di appena tre anni.