L’uomo era diretto a Venezia su un camion che trasportava elettrodomestici. Fatale l’impatto con i paletti a bordo carreggiata
Tir finisce fuori strada, morto impalato il conducente. Un grave incidente stradale ha scosso Chioggia ieri sera. Un tir è uscito di strada sulla statale Romea, all’altezza del distributore Amico 14. L’incidente è avvenuto poco dopo il ponte sul fiume Brenta, intorno alle 20.30.
Il tir, diretto a Venezia, trasportava elettrodomestici. Dopo essere uscito di strada, ha colpito violentemente un palo e si è impantanato nel terreno. L’autista del tir, un uomo di nazionalità rumena, è morto nell’incidente. Probabilmente è stato colpito o trafitto dal palo metallico entrato in cabina.
Conducente morto impalato dopo essere uscito fuori strada con il tir
I soccorsi sono arrivati in pochi minuti. I sanitari del 118, provenienti dall’ospedale vicino, hanno potuto solo constatare il decesso dell’autista. Sul posto erano presenti anche i carabinieri, i vigili del fuoco e la polizia locale. Quest’ultima ha gestito il traffico. Dalle prime verifiche, non sembra che altri veicoli siano stati coinvolti nell’incidente.