La donna era in viaggio con la famiglia e amici per le vacanze natalizie. La causa della decesso rimane sconosciuta
Sara Caretto, 40 anni, è morta a Londra. Era in vacanza con la famiglia. Il marito Danilo Ferraro e i loro tre figli di 17, 14 e 10 anni erano con lei. Anche alcune coppie di amici erano presenti. La famiglia era in Inghilterra per le vacanze natalizie. La morte ha lasciato tutti sgomenti.
Il marito, ancora sconvolto, non ha fornito dettagli sulla causa del decesso. La famiglia era partita per trascorrere un periodo di ferie sereno. Sara avrebbe avvertito un malessere la settimana scorsa. Il marito l’ha portata subito in ospedale. Nonostante le cure, è deceduta.
Malore in vacanza, morta Sara Caretto
Sara godeva di buona salute. La sua morte è stata un fulmine a ciel sereno. Le foto della famiglia unita dominano sui social. Una tragedia che ha sconvolto tutti.
A Marcon, dove viveva la famiglia, il sindaco Matteo Romanello e la vice Carolina Misserotti hanno espresso il loro cordoglio. Le forze dell’ordine sono state informate per le formalità del rimpatrio della salma. I funerali si terranno non appena sarà completato l’iter per il rientro del corpo. Per le cause della morte, bisognerà attendere.
