Il mistero attorno alla morte di Morgan Algeri e Tiziana Tozzo si infittisce sempre più. Se inizialmente gli inquirenti avevano pensato a un gesto estremo, magari dovuto a una litigata, in queste ore questa pista sembra essere definitivamente naufragata. I 2, 38 anni lui e 45 lei, erano al primo appuntamento e sabato scorso, giorno del drammatico incidente, si erano incontrati per la prima volta. In queste ore, tra l’altro, è spuntato un video dei 2 che camminano abbracciati verso l’auto. Nel filmato, al vaglio degli inquirenti, sembrano sereni e intimi, nonostante si conoscessero da poco.

Morgan e Tiziana, morti annegati: un video li ritrae all’uscita del ristorante

Morgan e Tiziana, morti insieme al primo appuntamento, annegati nelle acque gelide del lago di Como, si erano conosciuti sui social. Dopo un mese, sabato scorso avevano deciso di uscire insieme e andare a cena. L’ultima immagine che li ritrae insieme, alle 22:17, è proprio all’uscita dal ristorante. La coppia è felice, mano nella mano e si sta recando verso l’auto. Di lì a pochi minuti, dopo aver percorso circa 10 chilometri ed essersi parcheggiati nei pressi del lago di Como, sarebbe accaduto l’impensabile. Per ragioni ancora ignote, si pensa a un guasto elettrico, l’auto del 38enne avrebbe violentemente accelerato e sfondando la recinzione sarebbe caduta nel lago.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni, non solo il pandoro: in vendita il nastrino della confezione

Giunti i soccorsi per i 2 non c’era già più nulla da fare

Ad assistere alla scena 2 ragazzi che hanno immediatamente allertato i soccorritori. Giunti sul posto però, per Morgan e Tiziana non c’era già più nulla da fare, i 2 ragazzi sono morti annegati nel suv Mercedes. Quel che inizialmente sembrava un possibile gesto estremo con l’avanzare delle indagini è sembrato sempre meno probabile. I 2, infatti, al primo appuntamento, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, sembravano sereni e felici insieme. Tanto da apparire abbracciati, nonostante si conoscessero da poco.

Continua a leggere su Chronist.it