Nonostante l’immediato intervento dell’automobilista e l’arrivo dei soccorsi del 118, i tentativi di rianimazione sono stati vani

Travolto sulle strisce mentre andava a scuola: morto 15enne. Un tragico incidente stradale ha scosso Cagliari questa mattina, 8 gennaio. Un ragazzo di 15 anni è stato travolto sulle strisce mentre andava a scuola ed è morto in via Peretti, poco dopo le 8. Gli agenti della polizia municipale sono sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo quanto riportato da “La Nuova Sardegna”, il giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato colpito da un’auto. Nonostante l’immediato intervento dell’automobilista e l’arrivo dei soccorsi del 118, i tentativi di rianimazione sono stati vani.

Travolto sulle strisce, morto 15enne: “Stava andando a scuola”

La vittima, un ragazzo cinese di 15 anni, stava probabilmente dirigendosi verso la fermata dell’autobus per andare a scuola. L’incidente è avvenuto nei pressi del Mc Donald’s, mentre il ragazzo stava attraversando la strada per raggiungere la corsia che dal Brotzu porta a Pirri.

Nonostante l’impatto non sia stato particolarmente violento, il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto dopo aver colpito con testa e corpo il parabrezza dell’auto, una Fiat Punto. Purtroppo, è morto sul colpo. La polizia municipale e un’ambulanza del 118 sono intervenute sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia locale stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Continua a leggere su Chronist.it