Site icon Chronist

Tragedia a Ravenna: madre e figlia precipitano da un palazzo

ravenna madre figlia precipitano palazzo

ravenna madre figlia precipitano palazzo

Nella caduta trascinato anche il cane. La Polizia indaga sull’incidente: si pensa al gesto volontario. Sono in corso ulteriori accertamenti

Tragedia a Ravenna: madre e figlia precipitano da un palazzo. La città si sveglia con una tragedia. Una donna e la sua bambina di 6 anni sono cadute dal nono piano di un palazzo in via Dradi alle 7.10 di questa mattina. La piccola ha perso la vita all’istante, mentre la madre è in condizioni critiche all’ospedale Bufalini.

Nel tragico evento, è morto anche il loro cane, un meticcio nero, trascinato dalla donna nel vuoto. Sul luogo dell’incidente, due volanti della Polizia e le ambulanze del 118. I motivi del gesto disperato restano sconosciuti. Il marito, presente in casa al momento della tragedia, non si è accorto di nulla. Sotto choc, è stato informato del ritrovamento dei corpi dalla Polizia.

Tragedia a Ravenna: madre e figlia precipitano da un palazzo, muore la piccola di sei anni

Il palazzo, attualmente in ristrutturazione, ha impalcature che coprono l’intera facciata. Queste potrebbero aver rallentato la caduta della madre, salvandole la vita sul momento. La Polizia indaga sull’incidente, propendendo per il gesto volontario. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Una vicina avrebbe udito la bambina gridare, implorando la madre di non gettarsi. Il tonfo della caduta è stato udito dal palazzo di fronte. A scoprire i corpi e dare l’allarme, gli operai al lavoro nel cantiere. La donna, 41 anni, era seguita dal centro di salute mentale locale. Questa mattina, prima di lanciarsi, ha lasciato un messaggio sui social, dove spiega in modo confuso le ragioni del gesto. Ha anche lasciato alcune invettive contro familiari e altre persone. In alcuni passaggi fa anche riferimento alle cure del centro di salute mentale.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version