Una terribile tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 4 gennaio nella metropolitana della 34esima strada di Philadelphia. Tuttavia, l’eco dei fatti è giunta fino in Europa. In seguito a una discussione un uomo è stato preso a calci e pugni e scaraventato sui binari della metropolitana proprio mentre stava transitando il treno. Il macchinista, impossibilitato a frenare ha tranciato la vittima, morta sul colpo.

La ricostruzione dei fatti

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio del 4 gennaio, intorno alle 16:30, orario di punta. Nel video, che ha velocemente fatto il giro del mondo, si vedono i 2 uomini litigare. Poi, a un tratto uno dei 2 sferra una raffica di calci e pugni all’altro, fino a scaraventarlo sui binari proprio mentre stava procedendo il treno. Nonostante il macchinista abbia fatto il possibile, il treno ha investito in pieno l’uomo, che è morto sul colpo. L’incidente è stato accompagnato da decine di grida dei molti presenti: alcuni scappati, altri intenti ad aiutare la vittima.

Potrebbe interessarti anche: Capodanno, teppisti fanno esplodere un’auto: il VIDEO

Ancora ignote le generalità dell’uomo scaraventato sui binari durante il passaggio del treno

Nelle ore seguenti, l’uomo che ha sferrato calci e pugni e scaraventato la vittima sui binari mentre transitava il treno è stata arrestata. Tuttavia, la vittima, a causa delle profonde lesioni causate dal treno, non è stata ancora identificata e nonostante i molti testimoni sono ancora ignote le ragioni che hanno spinto i 2 a litigare. “Non sappiamo esattamente cosa sia successo per questo si sta indagando – ha dichiarato l’ispettore di polizia, Kpana Massaquoi -. Vi preghiamo di farvi avanti per raccontarci cosa sapete”.

Continua a leggere su Chronist.it