A Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, un padre ha gettato sua figlia di 5 anni dal terrazzo e ha tentato il suicidio lanciandosi anche lui
Orrore questa notte a Cinto Caomaggiore, in provincia di Venezia, dove un padre ha gettato la figlia di 5 anni già dal terrazzo e ha tentato, successivamente, il suicidio lanciandosi anche lui. Il tragico fatto è accaduto intorno alla mezzanotte quando i tonfi dei due hanno svegliato di soprassalto i vicini di casa in via Tieplo. I soccorsi del 118 sono arrivati immediatamente da Portogruaro e Caorle. La bambina è stata subito trasportata in codice rosso all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso con l’elisoccorso. Ha riscontrato un grave trauma cranico.
Il padre, invece, è rimasto illeso. Sulla scena della tragedia sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio. I vigili del fuoco di Portogruaro, invece, hanno sfondato la porta di casa visto che in un primo momento si pensava che ci fossero anche altre persone all’interno dell’abitazione.
Il padre della bimba era separato dalla moglie e proprio in occasione delle festività aveva in affidamento la piccola.