Maeva Dubois era una ragazza di appena 21anni che la notte di Capodanno è scomparsa a Le Havre, in Francia. La ragazza aveva detto a 2 amici che si sarebbero visti a casa sua, prima di prendere 2 strade distinte. Tuttavia, a casa non ci è mai più tornata e dopo 2 giorni di ricerche la 21enne è stata ritrovata morta nei pressi del porto di Le Havre. Sul corpo della giovane verrà eseguito l’esame autoptico.
Il saluto agli amici poi scompare: 21enne ritrovata morta al porto
Maeva la notte di Capodanno l’aveva passata insieme a 2 amici con cui si era diretta in una discoteca. Poco lontano dal luogo in cui abitava. Tuttavia, dopo essere stati respinti all’ingresso i ragazzi avevano deciso di proseguire la festa a casa della giovane. A causa di un diverbio però, la 21enne si è separata dai suoi 2 amici e a notte fonda ha deciso di incamminarsi verso casa, prendendo un’altra strada. “Ci vediamo a casa”, avrebbe detto agli amici, prima di sparire per sempre, perché la 21enne dopo giorni di ricerche è stata ritrovata morta nel pressi del porto di Le Havre.
Potrebbe interessati anche: Celebra la messa e crolla a terra: don Donato muore a 49 anni
Nei prossimi giorni sul corpo della vittima verrà eseguito l’esame autoptico
Giunti a casa della ragazza, infatti, i 2 amici non vedendola rientrare hanno allertato la polizia. “hanno detto ai suoi amici che forse sarebbe tornata in giornata, ma che avrebbero dovuto avvisarli la sera stessa se così non fosse stato. La mia famiglia è stata informata solo intorno alle 17 o alle 18 di lunedì, e da allora è stato solo angoscia”, ha rivelato, distrutto, il fratello della 21enne ritrovata morta. Lunedì sera, infine, è stata aperta un’indagine sulla scomparsa di Maeva Dubuis, che si è conclusa nella serata di martedì 2 gennaio con il ritrovamento del cadavere della giovane. “È caduta in acqua? Si è addormentata da qualche parte per la stanchezza? Ha avuto un incontro spiacevole?”, sono alcune delle domande senza risposta che si stanno ponendo i familiari della 21enne. Nei prossimi giorni, infine, sulla salma della vittima verrà eseguito l’esame autoptico.
Continua a leggere su Chronist.it
