Il 2024 per Martina Miani doveva essere un anno speciale: dopo tanti sacrifici, finalmente la casa che stava costruendo insieme al fidanzato era quasi finita e presto sarebbero andati a vivere insieme. Un terribile incidente sulla superstrada, però, ha distrutto per sempre questo sogno e gettato tutti in uno strazio senza fine. Sabato 30 dicembre, infatti, la 26enne si stava recando a casa del fidanzato, quando per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti ha perso il controllo dell’auto, finendo in un canale. Diverse ore dopo, Martina Miani è stata ritrovata morta.

Martina Miani morta in un incidente: la ricostruzione

Era stato proprio il fidanzato ad allertare i soccorsi, spaventato dal ritardo della 26enne e dalle chiamate senza alcuna risposta. Per ragioni ancora poco chiare, la donna nel pomeriggio di sabato 30 dicembre è finita in un canale, dopo essere uscita di strada sulla Ferrara-mare. La ragazza, si stava recando a Massa Fiscaglia, nel Ferrarese, per festeggiare il Capodanno insieme al suo ragazzo, ma Martina Miani, morta sul colpo, non ha mai raggiunto casa del ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Gino Cecchettin ingaggia una manager: “curerà le sue relazioni con la stampa”

Le parole del fidanzato della 26enne

Aspettavo Martina a casa mia – racconta il fidanzato -. Quando ho visto un po’ di ritardo ho aspettato una mezz’oretta in più. Quando però non arrivava ho provato a chiamarla, lei mi rispondeva sempre ma questa volta non è successo, anche dopo diversi tentativi. Avevamo quasi finito la casa perché saremmo dovuti andare a vivere insieme dopo 4 anni. L’ultima volta che l’ho vista è stato il 26, ora mi ricorderò per sempre l’ultimo Natale con lei”. Martina Miani, infatti, è stata ritrovata morta dai carabinieri solo in tarda serata. Era a bordo della sua auto, finita in un canaletto, ma a causa della vegetazione presente nel luogo nessuno l’aveva notata”.

Continua a leggere su Chronist.it