Marito e moglie di Galliate, nel Novarese, avevano passato la notte di San Silvestro insieme, a casa di amici, poi di loro si erano perse tutte le tracce. Dopo giorni di ricerche però, il tragico ritrovamento: marito e moglie erano morti a bordo della loro auto, finita in un canale, presumibilmente nel tragitto per tornare a casa.
Le ricerche degli anziani coniugi
Le ricerche dei 2 anziani, marito e moglie morti nella notte di Capodanno, era iniziata nel pomeriggio di lunedì 1° gennaio. Alcuni parenti, infatti, allarmati dalle telefonate senza risposta dei 2, assenti anche da casa, hanno chiamato i soccorsi. Dopo angosciose ore di ricerche, alla fine nella mattinata di martedì 2 gennaio le autorità hanno rinvenuto un’auto sul fondo del canale Cavour, a poche centinaia di metri dal luogo in cui i coniugi avevano trascorso la festività. Dopo un’ispezione più accurata, alla fine i soccorritori li hanno rinvenuti morti, ancora all’interno del veicolo.
Potrebbe interessarti anche: Martina Miani morta in un incidente, il fidanzato: “dovevamo andare a convivere”
Marito e moglie morti a bordo dell’auto in un canale: il ritrovamento
Nella mattinata di martedì, sul luogo del ritrovamento dei 2, marito e moglie morti, i vigili del fuoco si sono occupati della rimozione dell’auto. I vigili, invece, hanno effettuato i rilievi per tentare di chiarire la dinamica dell’incidente. Tra le possibilità più plausibili ci sarebbe quella in cui l’uomo alla guida potrebbe aver perso il controllo dell’auto a causa della scarsa visibilità dovuta alla nebbia. Tuttavia, allo stato attuale, non si esclude che il conducente dell’auto possa aver avuto un malore precedente all’uscita di strada.
