Una tragedia senza senso e con ancora troppi punti interrogativi è avvenuta nella mattinata di martedì 2 gennaio nel Ragusano. Nel piccolo paese di Chiaramonte Gulfi una 25enne è morta a causa di un malore. Inutili i soccorsi dei sanitari che non hanno potuto far altro che accertare il decesso della ragazza.
25enne morta per un malore: aveva avuto la febbre alta
L.R. come tutte le ragazze della sua età era al settimo cielo per una laurea tanto desiderata e ormai prossima. Quell’influenza che l’aveva tenuta al letto durante le festività natalizie sembrava solo un piccolo contrattempo, invece così non è stato. Non è chiaro se la febbre alta dei giorni scorsi abbia in qualche modo causato il malore, fatto sta che la giovane nella mattinata del 2 gennaio è morta per un arresto cardiaco.
Potrebbe interessarti anche: Incidente tra ambulanza, suv e tir: ecco chi sono le 3 vittime
Inutile l’intervento dei soccorsi
Secondo le prime informazioni al riguardo, il malore che avrebbe causato la morte della 25enne sarebbe un arresto cardiaco, avvenuto mentre la giovane era in casa, con i genitori. Proprio la mamma e il papà, impietriti dalla vista della giovane figlia distesa a terra priva di sensi, hanno chiamato i soccorsi. Immediatamente, infatti, un’ambulanza del 118 è giunta sul posto e ha tentato in ogni modo di rianimare la ragazza. Per la 25enne però, non c’era più nulla da fare, il suo cuore non ha più ripreso a battere e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Il terribile lutto ha colpito le 8mila anime di Chiaromonte, che si sono strette attorno alla famiglia della ragazza, stremata e svuotata per la perdita dell’amata figlia.