“C’era tutto quello che mi rimaneva di lui”

Aveva solo 19 anni Marco Scroccaro, quando nel febbraio del 2022 aveva perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre faceva jogging. Da quel giorno, la vita dei suoi familiari non è mai stata più la stessa. In particolare, la madre, nel giorno di Santo Stefano, si è recata sul luogo della tragedia.
Purtroppo, però, qualcuno le ha rubato la borsa dall’auto, portando via anche il telefono contenente le foto e gli ultimi messaggi del figlio. Dunque, la donna ha lanciato un appello sui social affinché le venga restituito perlomeno il cellullare. “Ridatemi il telefono: c’era tutto quello che mi rimaneva di lui. È un Samsung A13 con cover rossa, ho chiamato più volte e squilla” – ha scritto mamma Cristina sui social.

Potrebbe interessarti: “Mi ha sfigurata con l’acido”, ma aveva inventato tutto: è stata lei ad aggredire lui

Rubano il telefono alla mamma di Marco, Zaia: “Restituirlo sarebbe un gesto importantissimo”

Il messaggio della madre di Marco Scroccaro ha fatto in breve tempo il giro del web. Moltissime persone sperano che le vengano restituiti i suoi affetti. All’appello si è unito anche il presidente della regione Veneto, Luca Zaia, che ha scritto: “Mi unisco con tutto il cuore al suo appello, che vi chiedo di condividere. In queste feste di Natale, sarebbe un gesto con una valenza importantissima per una mamma che ha già perso il suo bene più prezioso”. Marco era morto nel febbraio del 2022 in via Argine Sinistro Idrovia a Gabarare di Mira. Il 19enne, promessa della lirica, è stato investito e ucciso mentre faceva jogging. Mamma Cristina nel giorno di Santo Stefano è tornata in quella strada maledetta per una preghiera. Tuttavia, una volta tornata in auto, ha realizzato la brutta sorpresa. La speranza è che chi le rubato il telefono possa tornare sui propri passi.

Continua a leggere su Chronist.it