La giovane avrebbe iniziato a vessare il suo ex, minacciando anche il suicidio
Ad Anzio, centro del litorale romano, una ragazza di 24 anni di origini bulgare è stata arrestata con l’accusa di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzato. Il provvedimento è stato emesso al termine di un’indagine. In seguito alla denuncia presentata dal ragazzo, gli inquirenti hanno raccolto a carico dell’indagata gravi indizi di colpevolezza. Secondo il giovane, la 24enne non accettava la fine della loro relazione. Per questo motivo, avrebbe iniziato a perseguitarlo, arrivando addirittura a minacciare il suicidio.
Potrebbe interessarti: Calci e pugni a un anziano, orrore in strada a Firenze
Anzio, ragazza stalker arrestata dopo la denuncia dell’ex
Dunque, in base alle analisi dei file audio e video acquisiti nel corso dell’indagine, è emerso che, dopo il termine della relazione sentimentale a causa della gelosia ossessiva dell’indagata, era iniziata la condotta persecutoria, tramite telefono, social, ma anche di persona.
La ragazza controllava e minacciava il suo ex, paventando intenti autolesivi. La ragazza stalker di Anzio, arrestata dalle forze dell’ordine, aveva anche raggiunto l’ex compagno presso la propria abitazione, presso quella dei parenti e infine sul posto di lavoro. Lo aveva costretto a cambiare le proprie abitudini di vita e a non uscire per timore di incontrarla ed essere aggredito. Pertanto, il giovane ha deciso di denunciarla.