Non mi sento bene”, sarebbero state queste le ultime parole dette da Manuela Rosolek a un suo amico, prima di morire. La 24enne il 27 dicembre scorso stava percorrendo l’autostrada A12 in compagnia di un suo amico. Il ragazzo dopo che la 24enne ha perso i sensi si è fermato al primo autogrill disponibile e ha chiesto aiuto agli altri automobilisti. Il successivo intervento del 118 però, è stato vano, la sua amica era già deceduta.

La testimonianza dell’amico della 24enne

Ha fatto appena in tempo a pronunciare poche parole per avvertire che non si sentiva bene, poi è mancata”, a raccontare la vicenda è stato il guidatore dell’auto dentro cui è morta Manuela Rosolek. Il ragazzo, allarmato alla vista dell’amica esanime ha cercato di giungere il prima possibile un autogrill, dove ha poi chiamato i soccorsi. Giunta sul posto la pubblica assistenza di Brugnato, i medici hanno tentato di rianimare la 24enne ma ogni loro intervento è stato vano, la giovane era già morta.

Potrebbe interessarti anche: Seguono Google Maps e non si accorgono della strada chiusa

Sul corpo di Manuela Rosolek, morta a 24 anni è stato disposto l’esame autoptico

Manuela Rosolek è morta durante il viaggio per tornare a casa. La 24enne, infatti, stava tornando a casa dopo le feste Natalizie quando un malore ancora non identificato se l’è portata via. Originaria di Caserta, la giovane solo un mese fa aveva pianto il padre. A causa del decesso inaspettato, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sulla salma della ragazza, che svelerà le cause della morte.

Continua a leggere su Chronist.it