Site icon Chronist

Si schianta contro il guardrail, muore 22enne

schianta guardrail muore 22enne

schianta guardrail muore 22enne

L’altro passeggero, un ragazzo di 19 anni, è in gravissime condizioni. L’incidente è avvenuto nel Milanese

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: muore un ragazzo 22enne. L’incidente questa notte, 27 dicembre, attorno alle 2, all’uscita di Buscate nord, nel Milanese. Il giovane alla guida stava viaggiando lungo la Statale 336 per Malpensa quando è avvenuta l’incidente. In auto con lui – un’Audi – un altro ragazzo di 19 anni, in gravissime condizioni dopo lo schianto.

Il giovane guidatore è morto pochi minuti dopo il violento impatto a causa delle gravissime ferite riportate. Era un 22enne di Nosate, in provincia di Milano. Lo rendono noto i vigili del fuoco del capoluogo Meneghino. Le complesse operazioni di estrazione dei corpi dalle lamiere a seguito dell’incidente sono durate circa cinque ore.

Si schianta contro il guardrail, muore 22enne: grave l’amico 19enne

Sul posto il 118 e l’elisoccorso, che ha trasportato all’ospedale di Niguarda l’altro ragazzo, un 19enne di Boffalora sopra Ticino – altro centro del Milanese. Il ragazzo è arrivato nella struttura in codice rosso e ora lotta per la vita. Le cause dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version