Site icon Chronist

Ritrovati morti Nicole e il compagno: lei era incinta al nono mese

ritrovati morti incinta nono mese

ritrovati morti incinta nono mese

La scena del crimine, secondo gli inquirenti, sarebbe “molto, molto particolare” e suggerisce la possibilità di un duplice omicidio

Ritrovati morti Nicole e il compagno: lei era incinta al nono mese. Erano scomparsi da giorni e purtroppo si è arrivati al più tragico degli epiloghi. Savanah Nicole Soto e il suo fidanzato Matthew Guerra erano all’interno di un veicolo, senza vita. La famiglia aveva segnalato la loro scomparsa e temeva per la loro incolumità, in particolare per Savanah, che era incinta e si trovava prossima al parto.

Accade in Texas, dove il capo della polizia di San Antonio, Bill McManus, ha descritto la scena come “molto, molto particolare”. Così particolare da suggerire la possibilità di un duplice omicidio. La causa della morte, però, non è stata confermata ufficialmente. Gli inquirenti sono in attesa del parere del medico legale.

Fidanzatini ritrovati morti: lei era incinta al nono mese

La famiglia di Savanah ha fornito alle autorità l’ubicazione del veicolo, segnalando che qualcuno l’aveva avvistato. Il veicolo dove i due giovani sono stati ritrovati sarebbe rimasto lì per diversi giorni. Poi, un familiare ha confermato il ritrovamento martedì 26 dicembre. La nonna di Soto ha dichiarato a KENS 5, piangendo: “Voglio solo risposte su chi è stato e perché è successo”.

Savanah avrebbe dovuto presentarsi in clinica per il parto, ma non è mai arrivata. Era ormai al nono mese, e mancava una settimana alla nascita del figlio. La comunità e la famiglia, sotto choc, attendono ulteriori dettagli sulla tragedia. Le indagini delle autorità sono in corso per determinare le circostanze della morte di Savanah e Matthew.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version