Nella serata di ieri, 24 dicembre, la Vigilia di Natale di Torrione, zona orientale di Salerno, è stata rovinata da un terribile incidente. Una donna 83enne, infatti, è stata falciata in retromarcia da un’Audi, proprio mentre si trovava sotto casa sua.

La ricostruzione dei fatti

I fatti sono ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni al riguardo, l’impatto sarebbe avvenuto durante una manovra in retromarcia dell’auto, che ha falciato mortalmente l’83enne. Il sinistro è avvenuto in via Sciaraffa, proprio sotto casa della vittima. Il guidatore dell’auto, accortosi di quanto avvenuto ha immediatamente allertato i soccorsi che sono giunti in me che non si dica sul luogo dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche: Ezio Delbono travolto da una valanga: muore a 41 anni davanti agli amici

83enne falciata in retromarcia e morta sul colpo: avviata un’indagine

Tuttavia, per l’83enne falciata in retromarcia dall’auto, non c’era già più nulla da fare e i medici non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Sul luogo della morte dell’anziana, intanto, sono giunte anche le autorità locali che effettuati i rilievi, hanno coperto il corpo della donna, in attesa dell’arrivo del magistrato di turno. Sarà suo compito, infatti, analizzare con cura la scena e avviare le indagini necessarie a chiarire la dinamica dell’incidente che accerterà eventuali responsabilità. Intanto, il guidatore dell’auto è stato ascoltato dalle autorità. La comunità di Torrione, invece, si è stretta attorno alla famiglia della defunta, che in un giorno di festa, si è trovata ad affrontare un terribile e inaspettato lutto.

Continua a leggere su Chronist.it