Un inferno di fuoco e lamiere è quanto si sono trovati davanti i soccorritori dell’incidente avvenuto nel pomeriggio del 24 dicembre a Taranto. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, ma a perdere la vita è stata una coppia di giovani fidanzati, morti a 25 e 23 anni. Ferito anche un altro automobilista, condotto in codice rosso all’ospedale più vicino.
La ricostruzione dell’incidente
I 2 giovani fidanzati morti nell’incidente avvenuto nella periferia di Taranto, sono Melania Guarino e Vincenzo. I fatti sono avvenuti in via Michele Pierri, poco lontano dal cantiere del nuovo ospedale. Secondo le prime informazioni al riguardo, le auto coinvolte nell’incidente sono: una Bmw, con alla guida le 2 vittime, una Lancia Delta, una Kia e un furgone. Ad avere la peggio tra i veicoli coinvolti è stata la Bmw, che dopo la carambola è andata a schiantarsi contro un ulivo.
Potrebbe interessarti anche: Morto dopo un tragico incidente Luciano Bifulco, noto macellaio
Melania e Vincenzo, giovani fidanzati morti
Negli istanti successivo alla tragedia, gli altri automobilisti in transito sulla via hanno immediatamente allertato i soccorritori che si sono precipitato sul posto. Per la coppia di giovani fidanzati però, non c’è stato nulla da fare e sono morti. Melania era già deceduta prima dell’arrivo dei soccorsi, mentre Vincenzo, giunto in ospedale in condizioni disperate, l’ha raggiunta pochi minuti dopo. Tra gli altri automobilisti, invece, sarebbero piuttosto gravi le condizioni del conducente della Kia, trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino. Anche altre persone coinvolte nel sinistro avrebbero riportato delle ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita. Intanto le forze dell’ordine indagano per tentare di ricostruire la dinamica che ha portato alla tremenda tragedia della Vigilia di Natale.