La vittima si chiama Michelangelo Aruta. L’auto ha sfondato le protezioni laterali: un volo di circa dieci metri

Smart precipita dal cavalcavia, muore 22enne. Grave l’amico 17enne. Incidente mortale a Palermo, in viale Regione Siciliana. Un giovane di 22 anni, Michelangelo Aruta, ha perso la vita mentre viaggiava su una Smart insieme a un amico 17enne. L’auto ha sfondato le protezioni laterali del cavalcavia, precipitando e finendo sulla strada sottostante, a circa dieci metri di altezza.

Il giovane 17enne è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere dell’auto. La polizia municipale sta attualmente eseguendo i rilievi del caso per determinare le cause dell’incidente.

Smart precipita dal cavalcavia, muore 22enne

La Smart, dopo aver superato le barriere laterali del cavalcavia, è caduta rovinosamente sulla strada sottostante. Il colpo ha causato la morte immediata di Michelangelo Aruta. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

L’amico, trasportato d’urgenza all’ospedale, è in condizioni disperate, e i medici stanno facendo il possibile per salvarne la vita. La prognosi è al momento riservata.

Continua a leggere su Chronist.it