“Con le tue amiche non esci, ti ammazzo, ti metto su una sedia a rotelle”: queste e altre le frasi rivolte alla ragazza

Picchia e minaccia la ex, arrestato. I carabinieri di Rimini hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare a un 29enne calabrese, originario di Locri. L’accusa è di maltrattamenti nei confronti della sua ex fidanzata. La giovane, che lavorava come stagionale in un hotel di Rimini, aveva deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine dopo essere stata perseguitata e minacciata dal suo ex compagno.

La relazione tra i due era terminata per volontà della ragazza. Il giovane non aveva accettato la separazione e aveva iniziato a compiere atti di autolesionismo, oltre ad aggredire e minacciare verbalmente la ex fidanzata.

Picchia e minaccia la ex, arrestato: “Ti metto su una sedia a rotelle”

Tra le frasi rivolte alla ragazza, il 29enne avrebbe detto: Tu sei una mia proprietà, con le tue amiche non esci”. Avrebbe poi proferito frasi come “Ti ammazzo” e “Ti metto su una sedia a rotelle e poi mi prendo cura di te.”

Le aggressioni fisiche e verbali sarebbero culminate in un episodio avvenuto il 18 dicembre. Stando a quanto si apprende, l’uomo si è presentato sul luogo di lavoro della ragazza per minacciarla nuovamente. A seguito della denuncia della vittima, il gip del Tribunale di Rimini, Raffaella Ceccarelli, ha emesso nei confronti del 29enne un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Continua a leggere su Chronist.it