Famosa la qualità della carne dell’ex Braceria Bifulco, oggi Bifulco Exclusive: Luciano aveva 40 anni, è morto nella mattinata del 24 dicembre
Tragedia a Napoli alla vigilia di Natale: è morto Luciano Bifulco, conosciuto macellaio e ristoratore del capoluogo campano. Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, il cuore del 40enne ha smesso di battere proprio nella struttura sanitaria. Lo piangono la moglie Carmela e i loro tre figli. L’incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 24 dicembre 2023.
Festeggiava 40 anni solo lo scorso 21 novembre Bifulco, conosciuto per la passione che trasmetteva a tutti e che trapelava dall’attività, che ha condotto al grande successo nazionale dopo averne preso le redini. Nato e cresciuto in una famiglia di macellai, aveva ottenuto le chiavi dell’attività insieme al fratello: nota prima come Braceria Bifulco, più recentemente come la “Bifulco Exclusive”, il locale si trova ad Ottaviano, nella provincia di Napoli. Famosa la qualità della carne, al punto da rifornire molte attività di ristorazione, compresi i ristoranti stellati. Data la vastissima clientela, nel mondo della ristorazione e non, il brand è ormai famoso in tutto il territorio nazionale.
Dopo la notizia della tragedia avvenuta questa mattina, sono in molti ad aver speso parole di cordoglio per il noto imprenditore, morto alla sola età di 40 anni. Vicinanza per i familiari, distrutti dal dolore. Non sono state chiarite le cause dell’incidente e non si conoscono ancora le dinamiche dello schianto.