L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo. Al momento sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Fossano
Auto sbanda e finisce in una scarpata, muoiono madre e figlia. Nel pomeriggio di sabato 23 dicembre, un grave incidente stradale è avvenuto in via Salmour a Fossano, in provincia di Cuneo. Una vettura è finita in una scarpata, causando la morte di due donne. Si tratta di Antonina De Conno, di 86 anni, residente a Salmour, e Carmela Longo, di 64 anni, originaria del Beneventano. Le due erano madre e figlia.
Le prime chiamate ai soccorsi sono partite attorno alle 16, ma non è escluso che l’incidente possa essere avvenuto molto prima. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Cuneo e Fossano per estrarre i corpi dalle lamiere. Insieme a questi il personale del servizio di emergenza sanitaria e ai carabinieri.
L’incidente è avvenuto in un tratto rettilineo. Alla guida del mezzo c’era la figlia, Carmela Longo. Al momento sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della compagnia di Fossano per chiarire esattamente le dinamiche dei fatti.