All’alba di oggi, sabato 23 dicembre, un terribile incidente è avvenuto lungo la ferrovia “Colico Chiavenna”, nei pressi di Colico, Lecco. Un ragazzo di cui non sono state dichiarate le generalità, è morto travolto dal treno nel giorno del suo compleanno. Le autorità fin dalla mattina si sono recate sul posto per eseguire i rilievi e attualmente stanno indagando sui fatti.

Morto travolto dal treno il giorno del suo compleanno: la ricostruzione

W. H. era stato tutta la notte con gli amici in una discoteca di Lecco. Il giovane che compiva la maggiore età proprio il 23 dicembre, aveva festeggiato il compleanno ballando e divertendosi in un club e mai avrebbe pensato che la sua vita sarebbe finita poche ore più tardi. Invece, intorno alle 6:30 di mattina il giovane è morto, travolto da un treno proprio nel giorno del suo compleanno. Drammatici i racconti del macchinista, che ha visto il ragazzo sui binari, ma nonostante abbia tentato l’impossibile per frenare la corsa del treno, alla fine ha falciato il giovane.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa uccisa dall’amante: il video del tradimento visto da Nicola

Le autorità hanno aperto un’indagine: ancora ignota la dinamica dell’incidente

Sul terribile incidente in cui un ragazzo è morto investito dal treno nel giorno del suo compleanno, sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità. Fatalità? Gesto estremo? O altro? Ancora ignote le cause della morte. Intanto su tutta la tratta interessata ci sono stati dei rallentamenti terminati solo nella tarda mattinata di venerdì 23 dicembre.

Continua a leggere su Chronist.it