I fatti sono avvenuti nella mattinata di sabato 23 dicembre, lungo la strada Casilina, a Cervaro, in provincia di Frosinone. Secondo le informazioni al riguardo un minorenne, ovviamente sprovvisto di patente ha rubato il suv della mamma e si è schiantato contro un’ambulanza in servizio. Sarebbero 3 i feriti trasportati in ospedale: l’autista dell’ambulanza, l’infermiere e il paziente.

Minorenne ruba l’auto della mamma, poi si schianta contro un’ambulanza

L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00, in località Sordella. Il minorenne, che dovrebbe avere 17 anni, ha sottratto senza consenso il suv alla mamma, per poi schiantarsi contro l’ambulanza. L’impatto, avvenuto ad alta velocità, è stato violentissimo e immediatamente gli altri automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. In men che non si dica, infatti, un’altra ambulanza è giunta sul posto per prestare soccorso ai feriti.

Potrebbe interessarti anche: Caso Balocco, Fedez furioso con la Ferragni: “non sapeva nulla”

Feriti gli occupanti dell’ambulanza, compreso il paziente in barella

Il minorenne che si è schiantato contro l’ambulanza è uscito praticamente illeso dall’auto, con lievi contusioni. I 3 all’interno dell’ambulanza, invece, sono stati soccorsi. Il paziente all’interno dell’auto medica, disteso sulla barella è stato estratto dalle lamiere dell’ambulanza, così come l’autista del mezzo e l’infermiere a bordo. Trasportati all’ospedale più vicino, i 3 avrebbero riportato diverse ferite ma, secondo le ultime informazioni al riguardo, non sarebbero in pericolo di vita.

Continua a leggere su Chronist.it