Site icon Chronist

Una bomba fa esplodere l’auto dell’ex marito (VIDEO): indagata avvocatessa

Attentato nel Napoletano, esplode un’auto con alla guida un finanziere

Attentato nel Napoletano, esplode un’auto con alla guida un finanziere

I fatti avvennero a Bacoli, nel Napoletano, nel marzo scorso. Poi, circa 2 mesi fa un uomo fu arrestato e accusato di tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, dal confezionamento, detenzione e porto in luogo pubblico di un ordigno esplosivo. Tuttavia, le autorità non chiusero le indagini perché forte era il dubbio che ci fosse un mandante dietro al tentato omicidio dell’uomo. Di queste ore, infine, è la notizia che nel registro degli indagati è finita la ex moglie del finanziere. La donna è accusata di aver tentato di uccidere l’ex marito con una bomba.

Bomba nell’auto dell’ex marito: la ricostruzione

Era il 21 ottobre scorso, quando un ufficiale della Guardia di Finanza, appena salito in auto fu investito da una tremenda esplosione. Le immagini terrificanti sembrano non lasciare scampo all’uomo, che invece, riuscendo a fuggire dal finestrino, ne uscì illeso. Dopo alcuni mesi di indagini che di giorno in giorno si arricchirono di indizi di colpevolezza verso l’indagato, alla fine, il 16 ottobre scorso, fu arrestato un uomo. Il caso però non fu chiuso e in questi giorni l’accusa ha iscritto al registro degli indagati un’avvocatessa. La donna sarebbe la mandante del tentato omicidio dell’ex marito, sfuggito all’esplosione di una bomba.

Potrebbe interessarti anche: Ferragni, lo psichiatra: “Forte trauma, conseguenze sulla psiche”

L’accusa verso l’avvocatessa, ex moglie del finanziere

L’accusa nei confronti della 38enne avvocatessa di San Vito Chietino è gravissima: è indagata per concorso in tentato omicidio e detenzione e porto in luogo pubblico di esplosivo. La donna, in poche parole, avrebbe voluto liberarsi dell’ex marito, pagando un esecutore materiale per piazzare la bomba sotto l’auto del finanziere.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version