I carabinieri di Treviso hanno condotto in carcere il sospettato kosovaro. La ragazza, incinta, 27 anni, era stata trovata morta in casa

Morte Vanessa Ballan, fermato il 41enne kosovaro sospettato dell’omicidio. Si tratta di Fandaj Bujar, sottoposto a fermo per omicidio aggravato. Il caso è quello della morte di Vanessa Ballan, una donna incinta di 27 anni, trovata uccisa nella sua casa a Riese Pio X, in provincia di Treviso. I carabinieri di Treviso hanno condotto l’uomo in carcere.

Il compagno di Vanessa Ballan l’aveva trovata morta con ferite da coltello nel torace nella tarda mattinata di martedì. Nicola Scapinello è stato tra i primi a dare l’allarme dopo aver trovato il corpo agonizzante. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane donna.

Morte Vanessa Ballan, fermato il 41enne kosovaro Fandaj Bujar

Il presunto assassino, Fandaj Bujar, è stato individuato dopo estese ricerche e arrestato. L’uomo, cliente del supermercato in cui Vanessa aveva lavorato fino a poco prima della maternità, non ha rilasciato dichiarazioni agli investigatori. Secondo quanto emerso, Vanessa aveva denunciato Bujar per stalking lo scorso ottobre, scatenando accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio. Una conferenza stampa presso il Tribunale di Treviso con il Procuratore della Repubblica, Marco Martani, e i Carabinieri di Treviso è prevista per oggi.

Continua a leggere su Chronist.it