Le indagini per capire se la donna fosse già in strada o fosse appena scesa dal mezzo. Il conducente è stato denunciato per omicidio stradale
Sarà l’autopsia a chiarire ogni dubbio sulla morte di una donna a Teramo. Gabriella Di Ottiavio, 64 anni, è stata trovata morta con il cranio fracassato sul ciglio della strada in via Brodolini. Si sospetta che la donna possa essere stata travolta da un minibus della linea 5, il cui autista è attualmente indagato.
Secondo le indagini in corso, la 64enne potrebbe essere stata investita quando era già a terra, forse a causa di un precedente malore o di una caduta accidentale. Il capolinea dell’autobus si trova nell’area in cui è stato ritrovato il corpo. Si sta cercando di stabilire se la donna fosse già in strada o se fosse appena scesa dal mezzo, magari investita in retromarcia.
Gabriella trovata morta col cranio fracassato: indagato l’autista di un minibus
Le immagini di una telecamera di videosorveglianza privata mostrano il minibus sobbalzare nel punto in cui è stata ritrovata la donna, indicando un possibile impatto. Il mezzo è stato sequestrato, e il conducente, un uomo di 38 anni, è stato denunciato per omicidio stradale.
Inizialmente, si pensava che la donna fosse stata investita da un automobilista che poi era fuggito. Tuttavia, l’indagine si è concentrata sul coinvolgimento del minibus della linea 5, aprendo nuove prospettive sulla dinamica dell’incidente. L’autopsia è stata ordinata per chiarire ulteriormente le cause della morte, mentre la comunità è scossa dalla tragedia. Forti polemiche sullo stato della strada, priva di marciapiedi e poco illuminata.