Site icon Chronist

Vanessa Ballan minacciata di revenge porn, Fandaj Bujar: “Ti uccido”

ballan revenge porn

ballan revenge porn

Stando a quanto ricostruito, i due avevano una relazione. Si erano conosciuti al supermercato dove lei lavorava e lui faceva le consegne

Vanessa Ballan, le minacce di Fandaj Bujar: “Se non torni con me ti uccido” e i video di revenge porn. Così il 41enne di origini kosovare tormentava la ragazza, 27 anni, incinta, trovata morta nella sua abitazione. I carabinieri lo hanno sottoposto a fermo per omicidio aggravato e trasportato in carcere a Treviso.

Bujar era una figura molto attiva nella comunità di Galliera. Aveva ricoperto incarichi importanti in diverse organizzazioni locali. L’uomo non ha reso dichiarazioni. Il Corsera riporta però di una relazione tra la vittima e il 41enne, chiusa circa un anno fa proprio da Vanessa.

Stando a quanto ricostruito, i due si erano conosciuti al supermercato dove lei lavorava e lui faceva le consegne. L’uomo non si era rassegnato alla fine della storia, e ha continuato a perseguitarla con ricatti e minacce. “Se non torni con me ti uccido”, le avrebbe detto. E poi: “Se non torni mostro a tuo marito i video che abbiamo fatto insieme”.

Vanessa Ballan minacciata di revenge porn

Nicola Scapinello, il marito di Vanessa, non sapeva nulla della storia. I due stavano insieme da quando erano adolescenti, ben undici anni. Un amore che rischiava di capitolare per una banale ‘fuitina’. Perciò Vanessa avrebbe deciso, il 26 ottobre, di denunciare Bujan. Il giorno dopo i carabinieri sequestrano il telefono dell’uomo. Vanessa, nel timore di essere scoperta, aveva però già cancellato tutte le chat, rallentando il processo di indagine.

Poi arriva la gravidanza, e la ragazza decide di mettersi in maternità al terzo mese. “Lui veniva ogni tanto qui, era un cliente difficile: cercava di avvicinarla”, ha raccontato al Corsera una collega. Un posto, per il kosovaro, dove poteva avvicinarla senza farsi vedere o scoprire dal marito. L’arrivo del bambino potrebbe aver fatto definitivamente perdere la testa al 41enne.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version