Quello di Vanessa Ballan sta assumendo tutte le sembianze dell’ennesimo femminicidio. La 27enne, incinta e madre di una bimba di 4 anni, è stata uccisa con almeno 7 coltellate al torace nella tarda mattinata di martedì 19 dicembre, nel Trevigiano. Il ricercato delle forze dell’ordine sarebbe un kossovaro 41enne, Fandaj Bujar, che in passato aveva avuto una relazione con la giovane.
Femminicidio Vanessa Ballan: la relazione con il presunto assassino, poi la denuncia
Fandaj Bujar è “attivamente ricercato dai carabinieri di Treviso per il femminicidio di Vanessa Ballan”, fanno sapere le forze dell’ordine attraverso un comunicato. Secondo le prime testimonianze del marito della vittima, la moglie in passato aveva avuto una relazione con il 41enne. Poi però, i rapporti tra lei e suo marito tornarono floridi e la 27enne decise di troncare la storia con Fandaj, che però non si era arreso alla fine della relazione. Tanto che la giovane recentemente aveva sporto denuncia per stalking verso il 41enne.
Potrebbe interessarti anche: Armocromista analizza il video della Ferragni: “Dispacere simulato con il grigio”
Picchiata in volto e uccisa con 7 coltellate
Il femminicidio di Vanessa Ballan è avvenuto dopo che la 27enne ha aperto la porta di casa al suo assassino. Secondo le testimonianze degli inquirenti, la ragazza sarebbe stata prima brutalmente picchiata in volto, poi colpita con 7 fendenti al torace con l’arma del delitto, che è tutt’ora ignota. Negli istanti seguenti al ritrovamento della 27enne incinta e madre di una bimba di 4 anni, è stato lo stesso marito della vittima a fare il nome del sospettato.