La causa della morte potrebbe essere stata un un investimento da parte di un’auto pirata che è fuggita senza prestare soccorso
Orrore a Teramo, donna trovata in strada con la testa fracassata. Il cadavere di una donna, di età stimata tra i 60 e i 70 anni, è stato trovato sul ciglio della strada in via Brodolini, tratto urbano della SP48 che collega Teramo a Torricella Sicura. La macabra scoperta è stata fatta da alcuni passanti, i quali hanno prontamente allertato i soccorritori.
Quando il personale del 118 è arrivato sul luogo poco dopo le 18:30, non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna. Si è appreso che la vittima presentava una vasta ferita alla testa, molto probabilmente causata da un investimento da parte di un’auto pirata.
Orrore a Teramo, donna trovata in strada con la testa fracassata: si pensa a un’auto pirata
Gli agenti della Polizia Stradale di Teramo sono intervenuti per accertare se la donna sia stata investita da un veicolo o se sia caduta a terra dopo aver accusato un malore. L’indagine è in corso per determinare le circostanze esatte di questo tragico incidente o evento.