Nella notte un’auto è finita fuori strada ed è morta una giovane di 18 anni, Sofia Bagattini, che era al suo interno con altri 4 amici

Tragedia nella notte in provincia di Bergamo, dove un’auto con a bordo Sofia Bagattini di 18 anni, originaria di Albano Sant’Alessandro, è sbandata e finita fuori strada causando la morte della giovane e il ferimento degli altri 4 occupanti, di età compresa tra i 17 e i 19 anni. Il drammatico incidente è avvenuto a Nembro, in località Rinnovata, intorno alle 2:30. La vettura è finita fuori strada probabilmente a causa del ghiaccio o dell’asfalto bagnato. Poi si è ribaltata urtando violentemente contro un muretto sul lato della carreggiata.

Purtroppo, sono risultati vani i tentativi dei soccorsi di salvare Sofia, a lungo rianimata. I medici e i paramedici del 118 sono giunti sul posto con quattro ambulanze. Gli altri occupanti, due ragazzi e due ragazze, sono stati trasportati in codice giallo nell’ospedale Papa Giovanni XXII di Bergamo e in quello di Seriate.

La società di pallavolo di Gavarate ha pubblicato un comunicato sulla propria pagina Facebook in memoria di Sonia. “Sofia Bagattini del 2005 con noi nel periodo pre covid ci ha lasciati in un grave incidente. Sentite condoglianze ai famigliari.”

Continua a leggere su Chronist.it