Quella che arriva dal Tennessee, negli Stati Uniti, è una storia meravigliosa in un mare di lacrime: il tornado che si è abbattuto nello stato della costa a Est degli USA ha devastato tutto, poi un bimbo di appena 4 mesi è stato ritrovato vivo per miracolo. Si chiama Lord, era su di un albero caduto a terra e non riporterebbe ferite importanti, a parte qualche lieve escoriazione. Eppure nessuno nutriva più speranze soprattutto per il modo in cui si è manifestato il tornado: “Il tetto è volato via poco prima che accadesse il disastro”, ha raccontato la mamma Sydney, una donna di appena 22 anni.
Quando la storia è diventata virale, anche i media locali hanno intervistato la giovane neo mamma, che ha ricostruito i terribili attimi nei quali era impossibile non pensare al peggio: “Il tornado è arrivato e il vento ha sollevato la culla con il mio bambino”. Fortunatamente, il piccolino sta incredibilmente bene. Solo a tempesta placata sono cominciate le operazioni di ricerca e gli stessi genitori di Lord lo hanno ritrovato nei pressi dell’albero caduto. “Pensavamo che fosse morto”, hanno dichiarato a caldo. Inevitabile non pensare al peggio dinanzi ad una tragedia simile, ma evidentemente c’è stato davvero “un miracolo”.
“Ero abbastanza sicura che non lo avremmo trovato. Ma lui è qui, e questo è per la grazia di Dio”, ha concluso Sydney, che poi ha lasciato la parola alla sorella Caitlyn Moore, la quale ha dato il via ad una campagna GoFundMe per sostenere la famiglia che, tuttavia, dinanzi al miracolo ha comunque perso tutto: casa e macchina in primis.