Nella tarda mattinata di venerdì 15 dicembre un terribile incidente stradale è avvenuto a Strozza, in Valle Imagna, Bergamo. Per ragioni ancora al vaglio degli inquirenti un tir in viaggio su via Piave ha perso un pesante carico di pali di ferro. Uno di questi ha tragicamente infilzato la vettura che lo succedeva e solo per un miracolo la donna alla guida della Fiat Panda è risultata quasi illesa.

Palo di ferro infilza una Fiat Panda, la ricostruzione

Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni, la donna si sarebbe accorta appena in tempo di quanto stava accadendo ed è riuscita per pochi istanti a spostarsi quel tanto che bastava per evitare di finire anch’essa infilzata dal palo che ha trafitto la sua auto. Il camionista, immediatamente accortosi di quanto era accaduto si è fermato e ha allertato i soccorsi. Sul posto, in men che non si dica si sono dirette varie squadre di vigili del fuoco, polizia e 118.

Potrebbe interessarti anche: Sonnambulo prova a soffocare la moglie, poi tenta il suicidio: accusato di omicidio

Medicata e condotta in ospedale, la vittima, ancora sotto shock, non ha riportato ferite significative

La donna di 72 anni a bordo dell’auto infilzata dal palo di ferro, che tutti appena accaduta la tragedia, avevano dato per spacciata, è risultata quasi illesa. Giunta sul posto l’ambulanza, è stata medicata e condotta in codice giallo al Policlinico Ponte San Pietro. Nella struttura medica è stata visitata ma non sono emerse ferite significative. Tuttavia, la vittima vista la terribile disavventura avuta è ancora sotto shock ed è rimasta in osservazione all’interno dell’ospedale.

Continua a leggere su Chronist.it