Nella serata di giovedì 14 dicembre, una terribile tragedia è avvenuta in provincia di Roma. Un uomo di 55 anni, giunto sul ponte di Ariccia, si è suicidato gettandosi nel vuoto. Lo schianto al suolo da oltre 30 metri non gli ha lasciato scampo. Secondo le informazioni al riguardo, la vittima sarebbe un professore di scuole medie affetto da una grave forma di depressione.

I fatti

Dalla ricostruzione delle forze dell’ordine è emerso che il 55enne residente a Velletri, sarebbe giunto nella cittadina a bordo della sua auto intorno alle 20:00. Dopo aver parcheggiato il veicolo si è incamminato sul ponte, ha scavalcato prima il muro, poi le reti di protezione e si è gettato dal ponte di Ariccia. I soccorsi che sono giunti immediatamente dopo i fatti non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo. Il volo da circa 60 metri, infatti, terminato sull’asfalto, non gli ha lasciato scampo.

Potrebbe interessarti anche: Bimbo segregato in una setta, fugge e chiama la nonna: “ti amo, sto bene”

Si getta dal ponte di Ariccia, a riconoscerlo è la moglie

L’uomo che si è gettato dal ponte di Ariccia è stato riconosciuto dalla moglie nella mattinata di venerdì 15 dicembre. Sarebbe stata proprio la donna, allarmata dal mancato rientro a casa del marito e dalle notizie dei quotidiani locali, a contattare le autorità. Da quanto emerso dalle parole della moglie del suicida, il 55enne lavorava presso una scuola media di Velletri, poco distante da Ariccia. Secondo i racconti ormai da tempo l’uomo conviveva con un forte stato depressivo.

Continua a leggere su Chronist.it