Ancora un incidente mortale nel Padovano: nella notte di domenica 10 dicembre, un’auto è finita fuori strada in un campo e un giovane ha perso la vita
Sbanda e finisce in un fosso per un tombino sporgente: muore Christian, 24 anni. L’incidente mortale nel Padovano, nella notte di domenica 10 dicembre. I vigili del fuoco sono intervenuti a Sant’Elena, piccolo comune in provincia di Padova, attorno alle 4:15 del mattino.
Una Renault Clio era finita fuori strada in un campo agricolo in via Gasparolo. Alla guida il giovane Cristian Disarò, 24 anni. Il mezzo, stando a quanto si apprende, è andato a sbattere contro un pozzetto di cemento. L’urto ha distrutto la parte anteriore della macchina. Il ragazzo è deceduto sul colpo per i traumi riportati nell’incidente.
Sbanda e finisce in un fosso, così muore Cristian a 24 anni
I vigili del fuoco hanno estratto il corpo del giovane. Nulla da fare per i soccorritori del Suem 118: hanno solo potuto constatare la morte del 24enne. Sul luogo dell’impatto anche i carabinieri di Boara Pisani e di Solesino per i rilievi del caso e la regolazione del traffico.
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine. Secondo le prime ricostruzioni, Cristian avrebbe perso il controllo del veicolo a causa di un tombino sporgente. Avrebbe sbandato finendo poi fuori strada, in un fosso, contro un pozzetto di cemento armato. Diversi i traumi toracici subiti, a causa dei quali non ci sarebbe stato nulla da fare per salvarlo.
Cristian aveva compiuto 24 anni un mese fa. Abitava in via Marzare a Villa Estense e studiava Chimica biorganica all’Università di Ferrara.