L’uomo, in passato, era già stato denunciato dalla donna

Un uomo ha aggredito sua moglie, sferrandole una testata sul naso, dopo aver scoperto che la donna si era scambiata dei messaggi con un altro uomo, probabilmente l’amante.
L’episodio risale allo scorso 23 maggio ed è accaduto a Neviano, in provincia di Lecce.
Prima di scoprire le chat della donna, l’uomo aveva già manifestato la sua gelosia. Ma una volta scoperto il probabile tradimento, l’ha colpita con violenza, fratturandole il naso. Poi, era stato lui stesso a condurre la donna in pronto soccorso.

Potrebbe interessarti: Uccide la moglie con un rasoio e confessa: “Volevo uccidermi anch’io”

Colpisce la moglie con una testata sul naso: la vittima aveva ritirato la querela

Dopo quell’episodio di violenza, la vittima aveva denunciato l’uomo. Il tribunale aveva dunque deciso l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare e l’esclusione di avvicinarsi alla persona offesa. Successivamente, però, la donna però aveva deciso di ritirare la querela nei confronti del marito. Questo tuttavia non è bastato a bloccare la vicenda giudiziaria, che nei giorni scorsi è conclusa con il patteggiamento della pena a due anni di reclusione, per le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Nonostante questo episodio di violenza, che è costato appunto due anni di reclusione all’uomo, sembra che però la coppia si sia ricongiunta.

Continua a leggere su Chronist.it