Incredibile episodio di violenza accaduto durante una partita nella serie dilettanti: scoppiano tafferugli e scattano le lame
Arbitro accoltella giocatore e gli perfora un polmone. Durante una partita di calcio dilettantistica nella città di Eldorado, Argentina, si è verificato un episodio di violenza estrema quando l’arbitro del match, un uomo di 62 anni chiamato Remigio, ha accoltellato un calciatore dopo che una rissa era scoppiata tra le due squadre in campo.
Mentre le squadre erano coinvolte in una lite, l’arbitro ha improvvisamente estratto un coltello nascosto nel calzettone e ha minacciato i giocatori. Successivamente, ha pugnalato un calciatore di 21 anni di nome Kevin. Inizialmente, il giovane sembrava non accorgersi della gravità della ferita.
Il calciatore è stato soccorso dai compagni di squadra e dal pubblico presente e trasportato d’urgenza in ospedale. Kevin è arrivato con una gravissima perforazione al polmone sinistro. Attualmente, anche se ancora ricoverato e sotto osservazione, sembra essere fuori pericolo.
Arbitro accoltella giocatore dopo una lite in campo: arrestato
L’arbitro è stato arrestato immediatamente dalla polizia, che lo ha trovato ancora in possesso del coltello utilizzato nell’aggressione. L’uomo è detenuto presso la stazione di polizia locale e sarà a disposizione delle autorità giudiziarie per rispondere delle accuse nei suoi confronti.
Secondo alcune testimonianze, Remigio avrebbe minacciato i giocatori più volte prima di compiere l’atto violento. Alcune fonti indicano che potrebbe non essere la prima volta che l’arbitro si presentava ad arbitrare una partita armato. L’indagine è in corso per chiarire i dettagli dell’incidente e le motivazioni dietro il gesto estremo dell’arbitro.