Antonio della Peruta, 25enne residente nel Casertano, avrebbe dovuto laurearsi oggi, giovedì 7 dicembre. Per ragioni ancora incomprensibili, però, nella notte di ieri si è allontanato in auto e giunto nei pressi degli archi dell’acquedotto a Valle di Maddaloni, si è gettato nel vuoto. L’impatto al suolo, da circa 50 metri d’altezza non ha lasciato scampo ad Antonio della Peruta, che è morto sul colpo.
La denuncia dei genitori non ha evitato l’incomprensibile tragedia
Antonio Della Peruta, morto suicida a 25 anni, poche ore prima di laurearsi, ha lasciato un messaggio ai genitori. “Mamma, papà, mi dispiace”. Poche parole, in cui il giovane, senza spiegare le motivazioni che lo hanno spinto al gesto estremo, annunciava ciò che di lì a poco avrebbe fatto. Appena trovato il messaggio, i genitori hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, ma all’arrivo delle autorità per lui era già troppo tardi.
Potrebbe interessarti anche: “La notte in cui Giulia è stata uccisa stavo correggendo la sua tesi”: parla Gino Cecchettin
Il cadavere di Antonio Della Peruta, morto suicida, è stato trovato da alcuni passanti
Secondo quanto emerso dalle indagini, Antonio Della Peruta, morto suicida, sarebbe fuggito di casa intorno all’1:00 di notte e a bordo dell’auto avrebbe vagato per circa un’ora. A un tratto, giunto nei pressi degli archi a Valle di Maddaloni, ha accostato l’auto, messo le quattro frecce e sceso dal veicolo. Di lì a pochi istanti ha, infine, deciso di farla finita. A trovare il corpo in strada sono stati alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi. Quello di oggi, per i familiari della vittima, da un giorno di festa per l’imminente laurea del ragazzo, si è trasformato in una terribile e incomprensibile tragedia.