La tragedia si è verificata a Rimini, dove una 31enne è stata investita e uccisa da un suv, mentre era in compagnia di un’amica.
Sembrava una notte tranquilla, eppure ad un certo punto, intorno alle 21:30 di ieri, sabato 2 dicembre, nel cuore di Rimini, una 31enne è stata travolta da un suv. La donna era in compagnia di un’amica ed entrambe camminavano sul ciglio della strada, in una zona poco illuminata. Ad un certo punto, un suv, una Volkswagen Tiguan, ha travolto le due ragazze. Purtroppo per la 31enne il violento impatto è stato fatale. Per lei non c’è stato nulla da fare, mentre la 21enne è stata immediatamente trasferita in ospedale.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Lorenzo Radaelli, chi era il 22enne morto in un incidente mentre stava andando all’università
Tragedia a Rimini, donna investita da un’auto: la vicenda
Le due donne sono state investite da una Volkswagen Tiguan, guidata da un uomo di 60 anni. Quest’ultimo ha investito e ucciso sul colpo una donna di 31 anni. Le due ragazze stavano camminando a bordo strada e, dopo il tremendo impatto, una delle due è morta immediatamente, mentre la seconda, la giovane 21enne ha riportato alcune lesioni e fratture. Entrambe sarebbero state urtate violentemente dal lato destro della vettura. Attualmente, però, non è chiaro se le giovani stessero camminando sul ciglio della strada o stessero tentando di attraversare. Ad ogni modo, l’uomo che era alla guida del suv ha spiegato di non aver visto le due donne. Dopo l’incidente verificatosi intorno alle 21:30, sono stati allertati i soccorsi che, prontamente sono arrivati sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare la morte della donna di 31 anni. Mentre la sua amica di 21 anni, è stata immediatamente trasportata presso il presidio medico ospedaliero della zona, il Bufalini di Cesena.
Continua a leggere su Chronist.it