Il drammatico epilogo è accaduto a Pescara, dove un operaio di 55 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto che stava riparando, dopo alcune raffiche di vento.

Il dramma si è consumato a Pescara, in via Monte Sirente, dove un operaio di 55 anni è morto sul colpo, durante il turno di lavoro. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che il 55enne sia precipitato dal tetto, per riparare alcune tegole e, probabilmente a causa delle forti raffiche di vento, è precipitato rovinosamente per diversi metri. A quel punto, è stato lanciato l’allarme ai soccorsi che, prontamente sono arrivati sul posto.

Operaio sale sul tetto per ripararlo, ma il vento lo fa precipitare: 55enne morto sul colpo

Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo del 118, per l’operaio di 55 anni non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato troppo violento Immediatamente, sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire tutta la drammatica dinamica. Al momento non sono ancora note le generalità della vittima, se non le sue iniziali E.M, ma secondo le primissime informazioni, pare che il 55enne fosse nato nel Chietino. Ad ogni modo, il povero operaio stava effettuando alcune riparazioni nel palazzo tra il fiume e l’ospedale.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Incidente sul lavoro in autostrada: giovane operaio muore investito da un camion

La vicenda

Secondo una prima ricostruzione, pare che l’operaio sia precipitato per via del forte vento che, in quel momento, aveva superato gli 80 km/h. Il terribile incidente è costato caro all’uomo, precipitato per diversi metri che, nonostante l’intervento immediato del personale medico, per il 55enne non c’è stato nulla da fare, è stato troppo grave l’impatto. Infatti, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 55enne, deceduto sul colpo, a causa di alcune lesioni riportate. Ad ogni modo, la polizia sta svolgendo tutte le indagini del caso per chiarire definitivamente la vicenda.

Continua a leggere su Chronist.it