Ernesto Russo è morto ad appena 36 anni, a causa di un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. I fatti sono avvenuti intorno alle 3:00 del mattino di sabato 2 dicembre, in via Nettunense. Il giovane stava rientrando a casa dal lavoro, dopo un lungo turno, probabilmente proprio la stanchezza gli ha causato il fatale colpo di sonno.

La ricostruzione dei fatti

Il 36enne ha perso il controllo della sua vettura, all’altezza di Campo di Carne, terminando la sua corsa contro un albero. Immediatamente gli altri automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi che sono giunti sul posto a bordo dell’ambulanza. Le condizioni del giovane residente ad Aprilia sono immediatamente apparse critiche ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso d’Aprilia. Tuttavia, giunto nella struttura sanitaria, nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile, Ernesto Russo è morto. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Potrebbe interessarti anche: Torturato e ucciso: mistero sul dj The King, amico di Salt Bae

La dinamica dell’incidente in cui è morto Ernesto Russo

Negli istanti successivi all’incidente in cui ha perso la vita il giovane, sul posto sono giunte le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi. Secondo le prime informazioni al riguardo, nell’incidente non sarebbero state coinvolte altre auto e sull’asfalto, in prossimità dello schianto, non sono presenti segni di frenata. Per via di tali caratteristiche, tra le cause più probabili dell’incidente, ci sarebbe il colpo di sonno. Intanto, nelle ore successive, la diffusione della notizia della morte di Ernesto Russo ha scioccato la comunità di Aprilia che si è stretta attorno alla famiglia del defunto. La via Nettunese, infine, è nota per la sua pericolosità e poco meno di 2 mesi fa, il 4 ottobre scorso, in un frontale è deceduto un altro ragazzo, Tommaso Cicoli.

Continua a leggere su Chronist.it