I fatti sono avvenuti alle prime luci dell’alba di domenica 3 dicembre a Milano, nei pressi della discoteca Rozzano. Per motivi non ancora accertati un 39enne, intorno alle 6:00 del mattino è stato accerchiato da un gruppo di persone che lo hanno prima accoltellato, poi preso a martellate, lasciandolo in strada privo di sensi. Trasportato in ospedale in codice rosso, l’uomo versa in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

La ricostruzione dei fatti

Un regolamento di conti? Un tentativo di rapina? Non sono chiari i motivi di un’aggressione così efferata. Ciò che è certo è che i fatti sono accaduti fuori da una discoteca, alle prime luci dell’alba. Il gruppo di aggressori ha accerchiato la vittima e colpita con numerosi fendenti. Il 39enne avrebbe almeno 10 ferite d’arma da taglio al torace, alla schiena, all’addome. Poi, non contenti, dopo averlo accoltellato, lo hanno preso a martellate in faccia. Giunti sul posto, i sanitari hanno trovato l’uomo disteso a terra in una pozza di sangue e lo hanno trasportato all’ospedale Humanitas, dove attualmente versa in gravi condizioni.

Potrebbe interessarti anche: “Ho pensato al suicidio”: le dichiarazioni shock di Fedez a Domenica In

Accoltellato e preso a martellate: le indagini della polizia

Intanto, sul posto in cui il 39enne è stato accoltellato e preso a martellate, le autorità hanno svolto i rilievi e aperto un’indagine. Attualmente si cercano ancora gli esecutori dell’aggressione, avvenuta in un punto in cui nessuna telecamera di videosorveglianza era attiva. Le forze dell’ordine hanno prelevato i filmati di sicurezza delle aree limitrofe alla ricerca del gruppo di aggressori. Infine, nonostante le numerose ferite, il 39enne ricoverato in rianimazione non sarebbe in pericolo di vita.

Continua a leggere su Chronist.it