Lo strano episodio si è verificato ad Udine. Un 70enne ha ordinato una pizza a domicilio ma, una volta che il fattorino ha suonato alla porta dell’anziano, quest’ultimo ha minacciato il fattorino con una pistola.
Un 70enne ha ordinato una pizza a domicilio e nel momento in cui il fattorino delle consegne ha bussato alla porta di casa, l’anziano lo ha minacciato con una pistola, al volto. L’episodio si è verificato ad Udine, in via Joppi.
Potrebbe interessarti anche l’articolo: Rapiscono un uomo e lo costringono a pratiche sadomaso: “Umiliato e minacciato con una pistola”
La vicenda
La vittima della minaccia, è stato un 38enne che, una volta suonato il campanello di casa dell’anziano, è stato minacciato dall’uomo con un’arma da fuoco. L’anziano è originario di Verona, ma vive ad Udine. Ad ogni modo, il malcapitato ragazzo ha allertato immediatamente i carabinieri che, prontamente, hanno raggiunto l’abitazione, sequestrando poi la pistola. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda, poiché non sono chiare le motivazioni che hanno spinto l’uomo a compiere tale gesto. Durante i rilievi, sono state trovate alcune cartucce all’interno dell’abitazione del 70enne. Attualmente non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda. Bisognerà attendere gli ulteriori sviluppi.
In aggiornamento.
Continua a leggere su Chronist.it