Da chiarire la causa del decesso della donna, residente a San Benedetto del Tronto
L’intera comunità di San Benedetto del Tronto è sotto choc per l’improvvisa e prematura scomparsa della 47enne Stefania Camela, morta dopo un intervento di routine.
La vittima, che lavorava nello staff del comune marchigiano, si era recata a Milano per sottoporsi a un banale intervento. Tuttavia, poco dopo aver lasciato la struttura ospedaliera per rientrare in Riviera, Stefania ha accusato un malore. Tornata di corsa in ospedale, la 47enne è deceduta poco dopo.
Potrebbe interessarti: Lorenzo Radaelli, chi era il 22enne morto in un incidente mentre stava andando all’università
Stefania Camela, morta dopo un intervento: cosa è successo?
Dunque, non è ancora ben chiaro per quale motivo la donna sia deceduta.
Dopo essersi sottoposta a un semplice intervento e aver lasciato l’ospedale di Milano, Stefania Camela ha iniziato a star male. In poco tempo, la situazione è precipitata e la 47enne è morta proprio nella struttura che l’aveva ospitata qualche giorno prima. Il sindaco di San Benedetto del Tronto, Antonio Spazzafumo, ha voluto ricordare la povera Stefania, che lavorava proprio al servizio del comune. “Una donna solare ed entusiasta del lavoro intrapreso da poche settimane. Una tragedia così improvvisa e inattesa lascia increduli, sconvolti e terribilmente tristi” – ha concluso il primo cittadino.