Fabrizio Concilio, in arte il “Boss della bistecca”, è morto nella mattinata di mercoledì 29 novembre. Il 44enne, era noto a Salerno per la sua famosa macelleria che gli aveva portato quel simpatico soprannome con cui tutti lo chiamavano. Oltre alla passione per il suo lavoro, il 44enne era anche un assiduo frequentatore di palestre e proprio all’interno di una di queste, nella mattinata di mercoledì ha trovato la morte.
Il “Boss delle bistecche” morto a causa di un infarto
Il “Boss della bistecca”, infatti, è morto mentre era in sala pesi. Come di consueto, infatti, in mattinata il ragazzo si era recato in palestra e stava svolgendo i soliti esercizi. Poi, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha avuto un malore e si è accasciato a terra. Il personale della struttura ha immediatamente prestato i primi soccorsi al 44enne nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118. Purtroppo, però, giunti sul posto i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Fabrizio Concilio. Secondo le prime informazioni al riguardo, l’uomo sarebbe stato stroncato da un infarto fulminante.
Potrebbe interessarti anche: 59enne aggredito a colpi di vaso, morto con il cranio fracassato: in fin di vita la moglie
Il cordoglio di amici e conoscenti
Immediatamente la notizia della tragica dipartita del 44enne si è diffusa in tutta la città di Salerno e moltissimi hanno voluto mostrare vicinanza alla famiglia del defunto con un messaggio. Tra le note che spiccato, c’è quella del Circolo Nautico di Salerno. “Il Presidente, il Consiglio direttivo, tutti gli Atleti e le loro famiglie si uniscono al profondo dolore della famiglia per la tragica morte di Fabrizio Concilio, titolare della Macelleria Concilio meglio conosciuta come il boss della bistecca, amico e sostenitore dalla nascita del progetto CNS YOUNG del Circolo Nautico Salerno come Partner e Sponsor. Le nostre più sentite Condoglianze alla famiglia”.