Il giovanissimo atleta di origini ghanesi militava nel Jahn Regensburg, in Germania, ed è deceduto, ufficialmente, per “cause naturali”
Agyemang Diawusie è morto. Il giovanissimo calciatore 25enne di origini ghanesi che giocava per il Jahn Regensburg, in Germania, è deceduto, ufficialmente, per “cause naturali”. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla società bavarese, che non ha argomentato oltre il significato di tale espressione.
Il giovane atleta aveva disputato la sua ultima partita il 4 novembre contro il Monaco 1860, ma aveva lasciato il campo verso la fine del primo tempo a causa di difficoltà respiratorie. La causa esatta del decesso non è stata rivelata, e la società ha chiesto il rispetto della privacy della famiglia.
Morto Agyemang Diawusie, la società non rivela le cause esatte
Agyemang Diawusie ha iniziato la sua carriera calcistica con squadre come Fortuna Regensburg e Norimberga, prima di passare al Lipsia nel 2015. Ha indossato la maglia dell’Under 19 del Lipsia e ha avuto alcune esperienze con club come Ingolstadt, Dynamo Dresden e SV Ried in Austria. Nelle ultime stagioni, ha giocato in terza divisione con l’SpVgg Bayreuth e il Jahn Regensburg.
La notizia della morte di Diawusie ha sconvolto il mondo del calcio, e la causa precisa delle sue difficoltà respiratorie e del decesso deve ancora essere chiarita. La società calcistica tedesca e la comunità sportiva locale e internazionale sono profondamente colpite dalla tragica perdita di questo giovane talento.